E ora?

Si dice anche “mal di testa”. Diamine.

Bene, è tardi, leggi anche “troppo tardi per raccontarvi cosa ho combinato ieri”. Del resto oggi non ho fatto nulla che valga la pena condividere, tranne forse iscrivermi ad un nuovo forum dal quale mi aspetto molto e grazie al quale potrei integrare la mia già notevole quantità di materiale/idee su Winx e Angel’s friend.

Mamma che mal di testa.

Ieri sono stata scarrozzata per le calli di Venezia dalla carissima Beloved insieme al carissimo Virbala, e questo mi ha ispirato la storia che userò nel mio prossimo concorso. Contrariamente al solito, è già chiara nella mia mente, grazie anche alla mia dolce sorellina malata di otite, che ha pazientemente ascoltato il mio racconto ancora senza una forma e lo ha benedetto con i suoi occhioni malaticci…piccolina…per fortuna l’ho messa a letto con Procio il procione (e NO, il nome non ha nulla a che vedere con l’orientamento sessuale della bestiola…), un peluche morbidissimo che io e E. adoriamo, ed era tranquilla. Speriamo che domani stia meglio.

E che sonno!!!

Che altro si può dire? Che i gatti sono pazzi…che è bello sapere che qualcuno, ogni tanto, lascia un commento…^^ come Raimondo, che ringrazio molto per le sue parole e al quale faccio ancora i miei complimenti per la sua poesia. La posso linkare? Anche io, quando sperimentai per la prima volta la perdita di un animale domestico, ne scrissi una…ricordo che mia madre la tenne, e sono sicura che sia ancora da qualche parte…ero alle elementari, mi pare. Però non mi venne così bene…

Dunque…anche quest’oggi il post è insoddisfacente. Spero sia solo un momento, mi piace molto scrivere…e anche se, come Raimondo fa notare, questo blog si sta trasformando in un vero e proprio diario quotidiano, io continuo ad esserci molto affezionata. Ehi, pensandoci, i diritti del mio racconto sono ancora miei…^^ potrei postare il mio racconto finalista, così…beh, così tornereste a leggere qualcosa che non sia blog life…immagino che ne sarete anche stanchi. Bene, allora domani posterò la prima parte…è lunghino, da postare in un colpo solo.

Ora scappo a nanna…grazie della lettura e buonanotte a tutti.

 

iku

 

PS: buon compleanno, G.!! (…mia sorella compie diciannove anni…)

E ora?ultima modifica: 2009-11-14T23:55:00+00:00da ikustang
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “E ora?

Lascia un commento