Chiarimenti:

Buongiorno a tutti.
Scrivo queste due righe perchè ho messo momentaneamente da parte la metamorfosi del blog per favorire l’organizzazione del mio compleanno.
Come mi hanno fatto notare, in questo momento il blog è un po’ metà e metà, incastrato nella transizione che avevo promesso, ed ecco perché sto scrivendo queste righe di chiarimento.
Per molto tempo il Dream Summoned è stato un diario, uno sfogatoio, un blog relativamente poco interessante per chi lo visitava. Certamente mi è servito molto ed è stato fondamentale in certi momenti, negli ultimi anni, ma sento che è ora di voltare pagina: ho da poco scoperto i quattro accordi di Don Miguel Ruiz (grazie al mio amico Mu) e ho deciso che farò del mio meglio per trasmetterli a chiunque leggerà queste pagine.
Diversamente da come è stato finora mi piacerebbe instaurare un rapporto un po’ diverso con chi legge queste pagine, qualcosa di simile ad un diario di bordo, un cammino comune. In questi giorni molte cose sono cambiate in me, in termini di consapevolezza e sentimenti, e sento che sto partendo, per un viaggio molto importante.
Chi viene con me? 
Chiarimenti:ultima modifica: 2011-07-06T12:08:00+00:00da ikustang
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento