Delighted

Ebbene, non riesco a smettere di sentirmi deliziata.

Deliziata da ciò che l’Universo mi ha messo sulla strada oggi, deliziata dall’header nuovo del mio blog (che resterà lì almeno fino a che non passerà a wordpress), deliziata dalla meravigliosa notizia che finalmente qualcuno ha trasformato “Il paradiso degli orchi” in un film.

Zuccheroso e coloratissimo, certo, ma pur sempre la trasposizione cinematografica di una delle saghe che più ho amato. Altro che Harry Potter: quando leggo di Therese e di Jeremy, del Piccolo e di Verdun, della tribù Malaussene…mi commuovo. Quindi, grazie.

Poi oggi mi sono anche concessa un piccolo grande regalo, l’abbonamento a Donna Moderna, un giornale dall’apparenza frivola ma che ha il potere di (ancora una volta) deliziarmi.

Così come le persone che oggi mi hanno nutrita (biscotti alle mandorle, cioccolata, caramelle mou): per quanto io non vada pazza per i dolci e per quanto non abbia decisamente bisogno di mettere su peso ancora…sono grata per chi ha avuto questo bel pensiero per me. Nutrire una persona è una cosa…preziosa.

Che altro, infine? Grazie per le lingue dei coniglietti, grazie per le chiacchiere delle commesse, grazie per gli anfibi. Promemoria per domani: parlare anche di queste cose. Ora no, perché gli occhi mi si chiudono. Buonanotte.

Delightedultima modifica: 2013-10-25T01:55:00+00:00da ikustang
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento