New Blog Pets!

Salve people!!

 

E’ una tranquilla domenica di aprile e io sto allegramente surfando in internet. Devo dire che passo fin troppo tempo in giro per la rete, quando invece potrei scrivere. Mi sta perfino venendo il sospetto che la mia “ispirazione” vad in letargo se sto leggendo un libro interessante, come ora. “La città dei poeti” si sta rivelando davvero interessante, se non altro per il bellissimo concetto degli “andat”. Gli “andat” sono personificazioni delle idee, entità catturate da coloro che con una “poesia” sono in grado di piegarle al loro volere.

 

Per ora ho incontrato solo Rimuovere-La-Parte-Che-Cade, detto anche Senzasemi, un andat bellissimo creato da un poeta dall’aspetto sgradevole che ama il vino. Devo dire che quest’idea è affascinante, al punto che avrei voluto averla io. Una delle prime cose che mi sono nate in testa e che per prime hanno protestato per vedere la luce coinvolgeva una dozzina di spiriti elementali, una specie di strano ibrido tra Digimon, Pretear e questo libro, che all’epoca penso non fosse nemmeno un’idea neonata nella mente di Daniel Abraham.

 

Se siete già stati nel mio blog in precedenza (e lo spero tanto) vi sarete sicuramente accorti della presenza di due nuovi “inquilini” nella pagina: Dream e Lester.

 

Lester è un animale reale: la mia tartarughina di terra! Il nome per intero è Lester di Lancaster. E’ una tartarughina di…undici mesi, quindi ha quasi un anno. Può sembrare che una tartarughina sia un animale di compagnia abbastanza insignificante, Non si può coccolarla, non scodinzola, non ti lecca le orecchie…eppure appena l’ho presa in mano me ne sono innamorata. Mangia l’insalata, le mele, un sacco di verdure, un po’ di frutta, ama alla follia la pesca e ama altrettanto avventarsi con foga sul pomodoro, sporcarsi per bene la faccia e sembrare una tartarughina assassina.

 

Purtroppo quest’inverno l’abbiamo confinata in casa perchè ha fatto un gran freddo e il nostro giardino è ancora off limits…ora quando viene fuori il sole si agita un sacco, sente il richiamo della primavera e si vede, mi dispiace molto per lei.

 

La tartarughina che vedete a destra può essere nutrita, e spostata dove volete (ma non trattatela troppo male, per favore…^^). Se non la vedete è perchè si nasconde, attiratela con un po’ di cibo.

 

L’altro animaletto, il bruchino peloso con sfumature azzurre e pervinca, è Dream. Sono un’amante dei gadget, e mentre cercavo un modo per far entrare Delaunay nel mio blog ho trovato lei. E’ un lupo-farfalla, che ho trovato su un sito molto carino, http://www.chickensmoothie.com/ . E’ carino, non trovate? ^_^ anche se è ancora soltanto un bruchino peloso tra qualche giorno crescerà, proprio come una farfalla vera. I lupi-farfalla non esistono, ma a me sono molto piaciuti quando l’ho visto. I gatti del sito non erano molto belli, e sicuramente non assomigliavano a Delaunay. Quindi sono ancora in caccia.

 

Mi piacciono le cose personalizzabili, i gadget, le piccole cose carine (ma non i glitter e i gif), quindi sono stata su internet per un po’, a caccia di cose nuove. Ma questa è un’altra storia…^^

 

 

iku

New Blog Pets!ultima modifica: 2009-04-26T17:04:00+02:00da ikustang
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento