Prima di partire…

Salve people!

 

(quella che sentite in sottofondo è la gatta, che da circa un quarto d’ora folleggia per la stanza, convinta che la sua coda sia un essere malvagio giunto da un altro pianeta per impossessarsi di lei…capite che la cosa è abbastanza problematica, dal punto di vista tecnico…).

 

Dunque.

Due parole per avvisare che fino a lunedì sarò via, quindi, ipotizzando che qualcuno venga qui regolarmente e si diverta a leggere le mie avventure (che sarebbe fantastico e davvero un grosso complimento per me…^_^), purtroppo fino a domenica non posterò più nulla. Speravo di finire di scrivere Devil, ma tra una cosa e l’altra (oggi abbiamo preparato la festa per mia sorella E. che domani compie nove anni) non so nemmeno da che parte finire. Ci sono due possibili finali, uno che include altri personaggi ma che non concluderebbe per niente la faccenda (e si aggiungerebbe alle idee che si avviano al diventare romanzi), e un altro finale più che altro aperto, che non concluderebbe in ogni caso la faccenda. E io non so che fare.

 

In ogni caso nei giorni in cui sarò via preparerò qualche post interessante da postare assieme a quelli delle mie storie.

 

Volevo dedicare un paio di righe a due persone che mi hanno incoraggiata e mi seguono in questa avventura…^^

 

Una è dudina83, che mi ha fatto dei bellissimi complimenti e che ringrazio infinitamente…continuerò a postare storie anche per te!!

 

L’altra è lafilosofazen, che ha letto Devil (entrambe le parti ^^) ed è così paziente da aspettare anche la fine!

 

 

Grazie ragazze, molto gentili!

 

E’ una grande soddisfazione per me essere apprezzata.

 

 

Ci risentiamo lunedì, people!!

 

 

iku

Prima di partire…ultima modifica: 2009-04-30T23:42:00+02:00da ikustang
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Prima di partire…

Lascia un commento